Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti nel post partita di Lecce-Napoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lecce-Napoli, Ancelotti nel post partita: “Buona prestazione. Bene Milik e Llorente”

Carlo Ancelotti

Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti nel post partita di Lecce-Napoli: “Buona prestazione. Davanti abbiamo qualità e tante soluzioni”.

LECCE – Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti nel post partita di Lecce-Napoli. Il tecnico dei partenopei ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la prestazione dei suoi giocatori: “Inizialmente eravamo troppo leziosi poi è stata una buona prestazione. Sono molto soddisfatto dell’accoppiata Milik-Llorente. Sapevo che potevano dialogare bene . Ho la fortuna di avere tante soluzioni in avanti“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una vittoria convincente nonostante i tanti cambi effettuati: “C’è sempre un po’ di preoccupazione ma devo dire che a livello mentale la squadra ha dimostrato una grande forza. Sono molto contento“.

Napoli-Lecce, le dichiarazioni nel post partita di Carlo Ancelotti

Carlo Ancelotti esalta la coppia Milik-Llorente: “Il polacco ha giocato sul centrodestra, Insigne sul centrosinistra, Llorente centravanti. Milik è abituato a giocare in questa posizione visto che tante partite le ha fatte con Lewandowski. Mi sono piaciuti anche in fase difensiva“. Spazio anche per il centrocampo: “Allan è l’unico centrocampista che non ha caratteristiche per fare l’esterno. Ho anche in questo caso un reparto completo e c’è Gaetano che sta crescendo“.

Conclusione finale sulla lotta Scudetto: “La Juve deve ancora da definire visto che il lavoro di Sarri chiede del tempo. I bianconeri devono trovare quelle certezze che l’Inter ha“.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Lecce-Napoli, le dichiarazioni di Liverani

Deluso Fabio Liverani nel post partita: “Le batoste lasciano il tempo che trovano. Oggi abbiamo sbagliato molto in fase di ripartenza. Ci sono errori che possiamo migliorare solo facendo esperienza. Una squadra come il Napoli ti punisce al primo errore. Mi dispiace quando facciamo errori per paura di giocare la palla. Secondo me la squadra poteva fare una partita con maggiore personalità ma vi posso assicurare che non eravamo forti dopo il Torino e scarsi dopo il Napoli. Falco e Farias devono dare di più per le qualità che hanno“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2019 19:30

Serie A, Atalanta-Fiorentina 2-2: cori razzisti a Dalbert. Infantino: “Problema grave”

nl pixel